Mantenersi in forma è una dura lotta. Andare in palestra, dal dietologo, stare attenti a ciò che si mangia. Per alcuni è un incubo e la bilancia è la peggior nemica in assoluto. Ci sono però persone che tengono molto al benessere fisico o che devono monitorare il proprio peso per questioni di salute. In questo caso avere una bilancia che sia molto precise fa sicuramente la differenza. Non visualizzare progressi o anche leggere il numero sbagliato può generare il caos nella nostra mente. Volete stare tranquilli? Su Amazon, scontata per il Black Friday c’è la bilancia GIMA.
Il prezzo è un’occasione d’oro da non perdere. il dispositivo infatti prevede una spesa di soltanto 23,99€. Vi avvisiamo che arriva priva di batterie, quindi potreste approfittare e fare un doppio acquisto, magari sono anch’esse in sconto no?
Esplora la moderna comodità della nostra bilancia digitale da bagno elettronica con pedana in vetro temperato da 6 mm. Con un design contemporaneo e sofisticato, questa bilancia dona una precisione eccezionale tramite i 4 sensori tipo G (Gravity Sensor). Il raffinato colore grigio, quasi neutro, la fa adattare a qualsiasi ambiente la si voglia posizionare.
La sua ampia gamma di misurazione, da 2 a 150 kg, con una precisione al centesimo grammo, la rende adatta a varie esigenze di peso. La pedana, dalla grandezza di 300 x 300 x 19 mm, è realizzata con vetro temperato da 6 mm, garantendo non solo precisione, ma anche sicurezza durante l’uso. Alimentata da una batteria al litio di tipo CR2032 (non inclusa), la bilancia si integra perfettamente nella tua routine quotidiana, senza dover preoccuparti di inciampare in cavi o prese di corrente. Il suo profilo sottile e il design elegante la rendono un accessorio ideale per qualsiasi bagno, aggiungendo una nota di stile e praticità.
Affronta il tuo percorso di benessere con la certezza di una pesatura accurata e affidabile. La bilancia digitale GIMA è progettata per offrire prestazioni di alta qualità e un tocco di modernità. Magari potresti perdere qualche chilo in vista del Natale, per poi riprenderli con serenità a furia di cene e pranzi sostanziosi o con il pandoro con la nutella.