Il modello in offerta è l’S24C366EAU, dispositivo con una curvatura 1800R, appunto di diagonale di 24 pollici e risoluzione che raggiunge i 1920 x 1080 pixel, ma con refresh rate che si ferma ai 75Hz. Non nasce per il gaming, data comunque la latenza di 4ms, ma riesce comunque a supportare tantissimi ingressi, come HDMI di ultima generazione, e tecnologie al pari di FreeSync di AMD e similari.
Il monitor curvo di Samsung è disponibile ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto, è difficile pensare di poter spendere meno di 89 euro
per un prodotti di questo tipo, sapendo inoltre che il valore di listino dello stesso era quasi il doppio, e che ultimamente era stato messo in offerta a 94 euro.Le dimensioni sono allineate con gli standard che ci saremmo aspettati da un prodotto simile, di conseguenza può raggiungere 23,4 x 42,4 x 54,8 centimetri, con un rapporto d’aspetto in 16:9 che lo rende facile da utilizzare ad esempio per qualsiasi visione di contenuto multimediale.
CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATISAll’acquisto in confezione si troveranno pochi accessori, oltre al monitor è presente solo il cavo HDMI per il collegamento della sorgente (assente ad esempio un telecomando di vario genere). La classe energetica E dimostra un buon bilanciamento dei consumi, e la presenza della modalità gioco cerca di estenderne al massimo la versatilità.