Unieuro, offerte Black Friday con smartphone GRATIS: ecco la listaUnieuro apre le offerte del Black Friday con nuove interessanti promozioni, che permettono a tutti gli utenti di raggiungere un elevato livello di risparmio, ed essere sempre certi di avere la possibilità di mettere le mani sui migliori prodotti in circolazione, compresi gli smartphone quasi gratis nel periodo corrente.

Il risparmio da Unieuro ha raggiunto livelli assolutamente inediti, la campagna promozionale del Black Friday risulta oggi essere attiva praticamente ovunque in Italia, con l’aggiunta diretta del sito ufficiale, tramite il quale poter ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio, senza costi aggiuntivi (a patto che l’ordine sia superiore ai 49 euro).

Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere oggi gratis con il nostro canale Telegram, scoprendo anche tanti codici e coupon gratis da applicare ai vari acquisti del Black Friday.

 

Unieuro è inarrestabile con le nuove offerte del Black Friday

Fino al 22 novembre, il volantino Unieuro “Bello Bello“, continua ad impressionare il pubblico, mettendo direttamente sul piatto una selva di sconti interessanti, come ad esempio la possibilità di acquistare il Google Pixel 7A, ad un prezzo commisurato all’esperienza: soli 429 euro.

Tra le altre occasioni di fascia media, le offerte spaziano direttamente sul Samsung Galaxy A54 5G, che costa oggi solamente 349 euro, oppure anche il fratello minore, il Galaxy A34, disponibile all’acquisto alla modica cifra di soli 259 euro. Volendo invece puntare direttamente più in alto, la scelta potrebbe ricadere sul Galaxy Z Flip5, che oggi ha un prezzo finale di soli 1099 euro.

Tutti gli acquisti, e molti altri ancora, sono raccolti per comodità nelle pagine che potete trovare direttamente qui sotto, oppure potete anche decidere di collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteProblemi per i clienti Iliad: contenuti in francese e rallentamenti
Articolo successivoOra tutti possono creare un canale WhatsApp: scopriamo come!