Sono ormai diversi mesi che Netflix sembrerebbe avere accelerato il passo battendo ogni forma di concorrenza esistente. Non esistono infatti altre piattaforme che possano riuscire a tenere il ritmo di questo colosso, in grado infatti di pubblicare tantissime produzioni ogni mese.
Sono diverse inoltre le serie che tornano in maniera ricorrente, con nuove stagioni e soprattutto con nuovi episodi da raccontare. Proprio a tal proposito, anche il mese di novembre è stato emblematico, con nuove aggiunte che sono state viste da tantissimi utenti e con tanti graditi ritorni acclamati dal pubblico.
Non è raro che gli utenti stessi prima di guardare qualcosa vadano a dare un’occhiata alla classifica. Soprattutto quella delle serie TV risulta la più controllata in assoluto siccome il pubblico di Netflix ama guardare qualcosa da suddividere su più giorni o settimane.
All’interno dell’elenco delle migliori produzioni, ci sono attualmente i primi tre posti occupati da prodotti di gran livello. Due sono in realtà dei ritorni, mentre uno riguarda una novità assoluta tutta da vedere.
Netflix, il primo posto è occupato saldamente da Suburraeterna: ecco la TOP 3
Più persone si sono ritrovate a dare uno sguardo a Netflix in questi giorni, ammirando i nuovi otto episodi che danno seguito a Suburra, con Suburraeterna. Spadino tornerà da un esilio volontario e si troverà a combattere per la sua famiglia.
Al secondo posto ci sono ancora ancora le vicende del regno della regina Elisabetta II con la nuova stagione di The Crown. Al terzo posto ecco Il codice del crimine, nuova serie TV all’interno della quale due agenti dovranno capire qualcosa in più su una rapina.