In attesa di comprendere se il divieto proposto dall’Antitrust sulle offerte operator attack, successivamente approvato dal Senato, sarà effettivamente attuato, TIM sta sfruttando il periodo attuale favorevole a tali offerte per attirare i clienti di Iliad, Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb e di altri operatori virtuali con la TIM Power Iron New. Rispetto alla versione precedente dello stesso piano, la novità consiste nel ridurre gli SMS inclusi a 200 anziché offrirli in modo illimitato, mantenendo però invariato il prezzo.
Per i clienti della linea fissa, la TIM Power Iron offre:
– 100 GB di traffico dati in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 130 Mbps in upload.
– La possibilità di superare il limite dei 100 GB e accedere alla rete 5G con TIM Unica Power per chi è già cliente sulla linea fissa.
– Minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, incluso il roaming.
– 7 GB di traffico dati spendibili nei Paesi dell’UE (a un costo di 0,213 euro/MB oltre il limite).
Gli attuali clienti di Iliad, Poste Mobile, CoopVoce o di uno degli altri operatori coinvolti possono attivare l’offerta andando sul sito. Per aderire, è necessario avere a portata di mano l’ICCID della SIM (il numero di 19 cifre sul retro della SIM e sul cartoncino di supporto con i codici PIN e PUK), un documento di identità valido e una carta di credito o prepagata, se utilizzata come metodo di pagamento. TIM non ha specificato la durata di validità dell’offerta, che potrebbe quindi essere revocata in qualsiasi momento.