Natale su Netflix: le imperdibili novità di dicembre 2023
Le novità su Netflix non finiscono mai e, come ben sappiamo, ogni mese il catalogo della piattaforma si arricchisce di nuovi contenuti di tutti i generi e per tutte le età.
D’altronde Netflix è famosa per accontentare le esigenze di tutti con contenuti davvero innovativi e spesso anche originali.
Quali sono i nuovi contenuti in arrivo su Netflix per il mese di dicembre?
I nuovi arrivi, come sempre, interesseranno sia la categoria delle serie tv che quella dei film.
Le nuove serie tv da non perdere:
Berlino: l’attesissima serie legala al mondo del fenomeno mondiale La casa di Carta è in uscita sul catalogo il 29 dicembre 2023 e narra le vicende di uno dei personaggi più amati e controversi della serie madre, Berlino.
Odio il Natale 2: la seconda stagione di Odio il Natale, una serie natalizia tutta italiana, è in arrivo il 7 dicembre 2023
e narra sempre le vicende di una giovane donna, Gianna, in cerca dell’amore.
Uno splendido errore: il 7 dicembre 2023 è anche la data di uscita di questa nuova serie molto commovente che vede come protagonista la sfortunata quindicenne, Jackie Howard, costretta a trasferirsi in Colorado a seguito del tragico incidente in cui sono morti i suoi genitori.
I nuovi film da non perdere:
Galline in fuga: l’alba dei nugget: il 15 dicembre 2023 è la data di uscita di uno dei film di animazione più attesi dell’anno: il sequel del celebre Galline in fuga. Il film continuerà a narrare la vicende della gallina Gaia.
Maestro: questo film, atteso per il 20 dicembre 2023, è un’intensa narrazione della storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein.