Il prodotto risulta essere compatibile con SIM microSIM (quindi non nanoSIM), presentando nella parte posteriore una buona dotazione di porte, infatti allo slot per l’inserimento della suddetta, troviamo ben 4 ethernet gigabit per il collegamento di dispositivi fisici. L’installazione è rapidissima, richiede solamente pochi minuti, e gli utenti potranno effettivamente iniziare a godere sin da subito delle sue ottime prestazioni.
CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS
Accedere a tali funzionalità richiede un esborso complessivamente non troppo elevato, in confronto rispetto a quelle che potevano essere le aspettative, approfittando ovviamente della promozione del Black Friday
lanciata solo oggi da Amazon. La riduzione corrisponde a circa il 17% in meno dell’ultima offerta, così da riuscire a spendere 99 euro, contro i 120 euro raggiunti in precedenza.Essendo un prodotto TP-Link, questi risulta essere perfettamente compatibile con la tecnologia OneMesh, che va quindi a creare una rete WiFi mesh condivisa con gli altri device del brand, passando ovviamente per la tecnologia MU-MIMO, per una corretta gestione degli ingressi e dei dispositivi collegati. La banda massima che tale router riesce a generare è pari a 300Mbps, con naturalmente dual-band, ed essendo perfettamente compatibile con una qualsiasi SIM di un operatore telefonico tradizionale, indipendentemente che sia virtuale o classico.