Il messaggio che leggerete sotto sembrerà di qualcuno che effettivamente avrà voglia di conoscervi, ma non si tratta altro che di una truffa. L’obiettivo è farvi iscrivere ad una piattaforma di incontri che si rivelerà poi essere solo un modo per ottenere le vostre credenziali di accesso e i vostri dati.
Effettivamente il messaggio potrebbe essere recapitato a qualcuno poco esperto, che crederà realmente di avere a che fare con una donna che non vede l’ora di conoscerlo.
Il testo di cui si parla insistentemente e per il quale sono arrivate molte segnalazioni nelle ultime ore, è questo qui sotto:
“Ciao, sono Natasha, ho 25 anni. Non posso più nascondere i miei sentimenti per te. Non so come sia successo, ma dopo che il mio amico mi ha parlato di te, ho iniziato a pensarti continuamente.
So che può sembrare folle, ma non riesco più a trattenere i miei sentimenti. Ho un paio di tue foto, spero che questo non ti abbia disturbato troppo.
Mi piaci davvero e voglio provare a conoscerti meglio.
Vivo da solo e posso invitarti a casa mia per trascorrere insieme momenti indimenticabili. Ma voglio chiederti una cosa.
Sono preoccupato per la mia sicurezza e non posso scriverti il mio indirizzo e numero di telefono qui. Ho un profilo su un forum di appuntamenti e penso che potremmo connetterci lì. E affinché tu possa avere fiducia in me, lascerò la mia fotografia nella lettera.
Spero davvero che mi scriverai il prima possibile. La mia pagina sul sito “SITO TRUFFA“.”