News

WhatsApp, il modo per essere INVISIBILI e per recuperare i messaggi

Gli aggiornamenti hanno portato tante soluzioni nuove, ma c’è qualcosa al di fuori di WhatsApp che potrebbe essere ancora più interessante. Secondo quanto riportato infatti diversi utenti stanno provvedendo a scaricare due applicazioni in particolare, entrambe di terze parti e soprattutto entrambe in formato apk.

Essendo questa particolare estensione delle applicazioni disponibili solo per gli utenti Android, sarà solo questo sistema operativo a poterne beneficiare.

WhatsApp: con queste due soluzioni esterne potrete fare di più, sarete invisibili e recupererete i messaggi

Se avete dunque WhatsApp su un qualsiasi smartphone Android, siete nel posto giusto. La prima applicazione che dovete assolutamente scaricare se siete siete amanti della privacy e desiderate più discrezione, si chiama Unseen.

Questa piattaforma di terze parti permette a chiunque la scarichi di intercettare i messaggi di WhatsApp, potendoli così leggere al di fuori. La grande possibilità che concede questa applicazione è quella di conoscere ugualmente il contenuto di ogni messaggio senza dover entrare all’interno dell’app originale. Ne deriverà che non sarete mai online e che soprattutto il vostro ultimo accesso resterà sempre lo stesso senza mai cambiare.

L’altra applicazione che in molti stanno trovando comoda da qualche anno a questa parte si chiama invece WAMR. Dietro questa sorta di sigla si nasconde un contenuto importantissimo, in grado di farvi recuperare i messaggi appositamente cancellati dai vostri interlocutori. Capita spesso infatti di parlare con qualcuno che, prima che voi possiate leggere e rispondere, vada a cancellare uno o più messaggi inviati. La curiosità a quel punto vi prenderà talmente tanto da desiderare di recuperare quel messaggio; con WAMR potrete farlo, ma dovete averlo installato prima che tutto ciò accada.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio