Il team di Ubisoft ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i propri utenti. A partire dal 27 novembre e fino alle ore 14.00 del 6 dicembre sarà possibile riscattare gratuitamente una copia PC di Assassin’s Creed Syndicate.
Per riscattare il titolo basterà collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa raggiungibile a questo indirizzo. Una volta effettuato l’accesso e riscattato il gioco, questo sarà collegato all’account Ubisoft Connect e resterà a disposizione degli utenti per sempre.
Con Assassin’s Creed Syndicate, gli utenti potranno vivere in prima persona il periodo della Rivoluzione Industriale nella Londra del 1868. I cambiamenti della società, degli abitanti di Londra e dei processi industriali non faranno altro che accentuare l’eterna lotta tra Assassini e Templari. I giocatori impersoneranno Jacob Frye, un giovane ribelle in grado di sfruttare la propria agilità e il proprio arsenale per sconfiggere i nemici. Al suo fianco ci sarà anche Evie Frye, sua sorella gemella che, invece, punta maggiormente sull’approccio stealth.
Inoltre, Assassin’s Creed Syndicate introduce nuove elementi di parkour per spostarsi velocemente tra le costruzioni sempre più alte. Il progresso tecnologico permetterà a Jacob e Evie di sfruttare le nuove tecnologie come il lanciacorda, per scalare in pochi secondi gli edifici sempre più imponenti di Londra.
Assassin’s Creed Syndicate è stato pubblicato per la prima volta da Ubisoft nel 2015 e si colloca immediatamente dopo Assassin’s Creed Unity uscito l’anno precedente. Dopo questo titolo, la software house si è presa qualche anno di pausa per sviluppare al meglio il successivo capitolo della saga. Grazie a questo tempo, è stato possibile realizzare Origins, un titolo profondamente diverso rispetto ai precedenti capitolo che ha aperto un nuovo filore narrativo con un gameplay profondamente rivisitato.