Samsung, Galaxy S24, Galaxy S24 Ultra, leak

La famiglia Samsung Galaxy S24 verrà presentata ufficialmente dal produttore coreano il prossimo 17 gennaio 2024. Nonostante manchino ancora molte settimane a questa data, le indiscrezioni riguardanti la serie di flagship si stanno moltiplicando.

I nuovi report sui Galaxy S24 stanno svelando molte delle feature dei device, tra cui anche la presenza di una importante componente legata all’Intelligenza Artificiale. Tuttavia, ulteriori indiscrezioni permettono di avere maggiori dettagli su quella che sarà la scheda tecnica della variante Ultra.

In particolare, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S24 Ultra sono state confermate dalla certificazione NBTC. Il display dello smartphone sarà di 6,8 pollici con una risoluzione WQHD+. Le prestazioni saranno garantire dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 a cui si affiancano fino a 12GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna.

 

La scheda tecnica del Samsung Galaxy S24 Ultra è stata completamente svelata ben prima della presentazione ufficiale del flagship coreano

Il comparto fotografico sarà composto da un’ottica principale da 200 megapixel che garantirà foto senza precedenti per la serie di flagship Samsung. A supporto saranno presenti anche una lente ultra-wide da 12 MP, un teleobiettivo da 10 MP e uno zoom periscopico da 50 MP.

La batteria avrà una capacità di 5.000mAh con supporto alla ricarica rapida a 45W. Il sistema operativo sarà basato su Android 14 con l’interfaccia proprietaria One UI 6.0. Il numero di modello del Galaxy S2 Ultra sarà SM-S928B/DS e suporterà la connettività 5G.  Inoltre, la certificazione conferma anche che il dispositivo offrirà il supporto 5G. Oltre al nome, al numero di modello e alle informazioni sul 5G, nessun’altra specifica del dispositivo è stata rivelata dalla certificazione NBTC.

Articolo precedenteRabona Mobile: dal silenzio alle accuse
Articolo successivoKena Mobile: il tuo accesso a una connessione senza limiti