XPPen: offerte di Natale sugli ottimi tablet da disegno XPPen, azienda leader nel settore della produzione di tablet di disegno, caratterizzati da una precisione eccellente nei tratti, da tantissimi livelli di pressione, e prezzi comunque abbordabili per il pubblico, lancia le proprie offerte di Natale, mettendo a disposizione sconti importanti su tutto il catalogo, così da avvicinarsi ulteriormente agli utenti che vorrebbero acquistarli, aggiungendoli al proprio carrello.

Il 2023 ha visto XPPen lanciare dispositivi con oltre 13’000 livelli di pressione (ed una nuova penna), pronta a promettere prestazioni sempre più vicine alla carta, così da garantire all’utente finale una maggiore personalizzazione del tratto, e non solo. Per festeggiare il migliore periodo dell’anno per completare i propri acquisti, l’azienda ha lanciato ottime offerte speciali sui modelli di punta, con sconti fino al 38% a partire dal 4 dicembre 2023 (ecco il sito ufficiale), scopriamoli assieme.

 

XPPen: le offerte di Natale

XPPen: offerte di Natale sugli ottimi tablet da disegno

  • Artist 24 Pro – il primo tablet grafico con un display da 23,8 pollici con risoluzione 2K QHD (ovvero il doppio della risoluzione di un FullHD), che offre un rispetto dei colori, ed una variabilità della gamma dinamica, unici nel loro genere – PREZZO: 599 euro, ben il 33% di sconto dal listino – LINK.
  • Artist 22 Plus – il prodotto con display da 21,5 pollici di diagonale, risoluzione FullHD e ben 16384 livelli di pressione, impreziosito dal chip X3 Pro. Il modello viene affiancato dall’X3 Pro Roller Stylus, per una maggiore precisione nel tratto ed una esperienza davvero unica – PREZZO: 539 euro, sconto del 10% – LINK.
  • Artist Pro 16 (Gen 2) – un prodotto che rivoluziona il modo di creare arte, include caratteristiche di ultimo grido, come il chip X3 Pro ed i 16k livelli di pressione, per precisione e controllo di un altro livello – PREZZO: 539 euro con sconto del 10% – LINK.
  • Artist Pro 14 (Gen 2) – per un’esperienza di disegno immersiva, impreziosita dal display con i 16k livelli di pressione, permette di disegnare tutte le sfumature con la propria mano, per un’esperienza di disegno mai vista prima, condita con tempi di risposta rapidi e maggiore precisione – PREZZO: 395,99 euro con il 10% di sconto – LINK.
  • Artist 15.6 Pro – il giusto bilanciamento tra performance e affidabilità, il prodotto ha un display da 15,6 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD, che presenta 8192 livelli di pressione. – PREZZO: 279,99 euro con lo sconto del 30% – LINK.
  • Artist 16 (Gen 2) – un tablet grafico versatile, con il supporto al 127% della gamma dinamica sRGB, colori molto vividi che prendono vita con le pennellate sullo schermo – PREZZO: 262,49 euro con sconto del 25% – LINK.
  • Artist 12 (Gen 2) – compatto e portatile, il tablet è perfetto per gli artisti che lo vogliono utilizzare in mobilità. Sotto il cofano troviamo l’X3 Smart Chip, per maggiori possibilità di ispirazione, senza dimenticarsi dell’ottimo display da 12 pollici – PREZZO: 191,99 euro con sconto del 20% – LINK.

 

Articolo precedenteNokia 105 2023 a soli 25 euro su Amazon
Articolo successivoXiaomi 14 Ultra e il Vivo X100 ultra: lotta all’ultimo smartphone