Alfa Romeo, Tonale, Polizia di Stato

Alfa Romeo rinnova la storica partership tecnica con la Polizia di Stato. Per permettere alle forze dell’ordine di essere sempre pronti e scattanti per ogni intervento, l’azienda ha consegnato a Torino la prima Tonale con la livrea e l’allestimento dedicato alla Polizia di Stato.

Si tratta di una consegna simbolica in quanto Alfa Romeo ha garantito ben 850 vetture che saranno consegnate in tutte le Questure d’Italia a partire da dicembre e per tutta la metà del prossimo anno. L’evento si è svolto presso il Centro Stile Alfa Romeo e ha visto tra i protagonisti il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, al fianco del capo della Polizia, Vittorio Pisani.

Non potevano mancare l’Amministratore Delegato di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato e il Managing Director di Stellantis Italia, Santo Ficili. Come dichiarato da Jean-Philippe Imparato, Amministratore Delegato del brand del Biscione: “Inizia oggi un nuovo capitolo per i circa 75 anni di partnership tecnica con la Polizia di Stato Italiana. Abbiamo consegnato la prima Alfa Romeo Tonale, pronta per il servizio. La prima metà del 2024 vedrà la consegna di 850 Tonale, configurati appositamente per la Polizia di Stato, in tutte le sedi d’Italia“.

 

Alfa Romeo e Polizia di Stato hanno rinnovato la partnership tecnologica con la consegna della prima Tonale personalizzata proprio per la Polizia

 

Articolo precedenteVolkswagen ID.1: il futuro elettrico alla portata di tutti
Articolo successivoWindTre: le migliori offerte con portabilità da Iliad