Con il suddetto il consumatore si ritrova ad avere piena possibilità di risparmio in termini di spedizione, poiché è sempre gratuita a prescindere dal livello di spesa (a patto che la consegna sia gestita da Amazon Logistics), ed allo stesso tempo sarà possibile accedere ad offerte speciali, come i Prime Days e similari, fruendo anche di innumerevoli vantaggi non legati proprio all’acquisto. Da notare la presenza inclusa di Amazon Music oppure di Amazon Prime Video, con quest’ultimo servizio a dare libero accesso a film, serie TV e le partite di Champions League.
Per le offerte Amazon potete approfittare del nostro canale Telegram esclusivo, dove troverete ad attendervi i codici sconto gratis e tantissimi prezzi bassi.
Di base Amazon Prime ha un costo annuale di circa 49 euro (che può essere comunque rateizzato in 12 rate da 4,99 euro), ma per il periodo corrente l’azienda americana ha pensato ad una promozione che permetta al consumatore finale di accedervi gratuitamente, per un periodo di prova.
Per attivarlo basterà collegarsi qui, si avrà diritto a ricevere un mese gratis di Amazon Prime, con l’accesso a tutti i servizi e senza rinnovo automatico o obbligatorio, sarà solamente necessario ricordarsi di disattivarlo alla scadenza del periodo stesso.