La Stellantis, la nota multinazionale produttrice di motori e veicoli ha annunciato una rivisitazione del marchio Lancia, con la nuova Ypsilon 2024.
Si tratta di un modello che sarebbe dovuto essere presentato in maniera ufficiale e strategica insieme ad altre tre vetture.
La nuova edizione sarà identificata con il nome di “Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina“. Si tratta di una vettura elettrica al 100% che sarà prodotta in oltre 1906 unità.
A tal proposito, l’ amministratore delegato di Cassina, Luca Falo, ha parlato perr la prima volta di “visione condivisa” di innovazione e rispetto per la tradizione.
Con il nuovo progetto della nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina infatti, l’amministratore Luca Falo, si è dimostrato molto collaborativo. Egli inoltre, ha sostenuto con grande entusiasmo quanto sia importante sperimentare nuovi linguaggi e concetti stilistici,
in grado di rappresentare al meglio lo stile di vita attuale. Insomma una collaborazione perfetta tra tecnologia ed innovazione, restando allo stesso momento a passo con i tempi.In caso di eventuali aggiornamenti non tarderemo a ripoetarveli con la puntualità di sempre.
Dunque… Restate sintonizzati!