Realme GT5 Pro immagine

Il prossimo 7 dicembre 2023 il produttore tech Realme presenterà ufficialmente diversi nuovi smartphone di rilievo. Uno di questi sarà il nuovo top di gamma Realme GT 5 Pro. Quest’ultimo è stato già in passato il protagonista di alcuni rumors e leaks. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha rivelato il design della parte frontale con una nuova immagine teaser ufficiale.

 

Realme GT 5 Pro, l’azienda conferma il design frontale con un nuovo teaser

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Realme ha rivelato il design della parte frontale del prossimo Realme GT 5 Pro. L’azienda ha infatti postato poco fa una nuova immagine teaser ufficiale. Osservando quest’ultima, possiamo notare sulla sinistra il prossimo smartphone dell’azienda. Quest’ultimo avrà un display piuttosto ampio, con i bordi leggermente squadrati e con le cornici attorno allo schermo notevolmente ridotte.

Dall’immagine pubblicata dall’azienda è poi possibile notare la presenza sulla destra di un altro smartphone. Per il momento il suo nome resta un mistero, ma possiamo comunque un design simile a quello di Realme GT 5 Pro, fatta eccezione per le cornici attorno allo schermo che sembrano essere leggermente più spesse.

L’azienda non ha rivelato altri dettagli. Ricordiamo però che grazie ai rumors precedenti, sappiamo che il nuovo smartphone dell’azienda avrà un display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.78 pollici e con una frequenza di aggiornamento molto alta pari a ben 144Hz. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori nuovi dettagli, ma immaginiamo che, anche questa volta, si tratterà di uno smartphone davvero interessante e soprattutto molto prestante.

Articolo precedenteTesla: “Congestion Tax” per cariche Rapide
Articolo successivoOnePlus 12: la data di lancio internazionale svelata