Il gestore propone più offerte così da porsi l’obiettivo di soddisfare le esigenze di quanti più utenti, i quali hanno a disposizione le seguenti opzioni:
Trasferendo il proprio numero da Iliad o da uno degli MVNO selezionati da WindTre, è possibile ottenere una delle cinque offerte appena elencate.
La prima offerta è la più economica, prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo e permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri, 75 GB di traffico dati
per la navigazione.La WindTre GO 150 M Easy Pay è disponibile al costo di 7,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti possono attivarla online e ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione.
Andando incontro a una spesa di 8,99 euro al mese, i clienti possono poi attivare la WindTre GO 150 5G M Easy Pay, che permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
Infine, le due offerte che più attirano l’attenzione sono: