Attivare una SIM di Kena Mobile è davvero molto semplice, poiché al giorno d’oggi gli utenti non devono fare altro che aprire il sito ufficiale, scegliere l’offerta che più li aggrada, e poi richiedere la spedizione della SIM direttamente al proprio domicilio. Prestate attenzione però, la suddetta può essere richiesta solamente a determinate condizioni: il nuovo cliente deve risultare essere in uscita da Iliad o da un MVNO, e deve necessariamente effettuare portabilità del numero originario.
Approfittate subito delle offerte Amazon che potete avere in esclusiva gratis sul vostro smartphone, correndo ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.
Una delle migliori promozioni di Kena Mobile dell’ultimo periodo, infatti con la soluzione corrente gli utenti si sentono liberi di accedere ad una infinità di contenuti, spendendo solamente 5,99 euro al mese (e la prima ricarica è gratis). Il canone sarà sempre da versare con l’addebito diretto sul credito residuo, ciò implica la totale assenza di vincoli contrattuali di vario genere.
Il bundle messo a disposizione dell’utente finale è comunque molto ampio, e coinvolge minuti illimitati con 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, passando anche per 100 giga di traffico dati. Per il periodo promozionale corrente, sono previsti anche 50 giga in più al mese per 12 mesi, per un totale quindi di 150 giga.