La truffa più pericolosa prende il nome di truffa del Sì, di sicuro ne avete già sentito parlare, ma vi possiamo assicurare che al giorno d’oggi è ancora capace di strappare contratti a tantissimi utenti, con perdite ingenti di denaro. Da tempo le conversazioni con i call center vengono appositamente registrate per far sì che il consumatore finale non possa fare ricorso in merito all’attivazione di un servizio; il problema più che altro riguarda il fatto che si potrebbe incorrere nella manipolazione dei file audio
, da parte a tutti gli effetti di malviventi senza scrupoli.Oggi gratis le offerte Amazon esclusive solo sul nostro canale Telegram ufficiale, scopritele subito collegandovi a questo link.
I suddetti cercheranno in tutti i modi di farvi dire Sì, domandandovi anche solo se il vostro nome è corretto, una volta catturate le suddette due lettere, andranno a creare un audio ad hoc in cui apparirà a tutti gli effetti che abbiate risposto positivamente alla domanda di attivazione della fornitura o di un servizio.
Cercate sempre di essere i più evasivi possibili, così da non rischiare di incappare in una problematica di questo tipo.