L’offerta è disponibile in due versioni differenti, entrambe dedicate esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori low cost: Iliad, Fastweb, CoopVoce, Lyca Mobile, Poste Mobile.
WindTre rivolge svariate tariffe particolarmente economiche ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da altri operatori. Le migliori sono destinate ai clienti Iliad e MVNO, che possono scegliere tra ben cinque offerte differenti.
Tenendo conto del costo di rinnovo e dei contenuti inclusi, la WindTre GO Unlimited con Easy Pay è senz’altro l’opzione più conveniente. Infatti, tutti i clienti possono ottenerla al costo di 9,99 euro al mese e ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga senza limiti per la navigazione.
L’offerta in questione prevede il pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto ma i clienti che desiderano sostenere la spesa tramite credito residuo possono comunque procedere con l’attivazione dell’offerta andando però incontro a una spesa di 10,99 euro al mese.
L’attivazione può avvenire in negozio o online. I clienti che procederanno con l’attivazione attraverso il sito ufficiale del gestore riceveranno a casa la nuova SIM, che è offerta gratuitamente da WindTre.