I gestori che si occupano di rubare utenti alla concorrenza sanno benissimo qual è la strategia da seguire. Bisogna lanciare offerte piene di contenuti con prezzi che durino per sempre e che restino bassi. TIM vuole ora includersi in questa sorta di disputa, abbassando i prezzi delle sue offerte e proponendone alcune direttamente dal passato.
Se l’obiettivo di questo provider era quello di riportare dalla sua parte i vecchi clienti, ci sta riuscendo alla grande. Durante il periodo natalizio infatti sono ritornate delle proposte straordinarie che fanno capo alla celebre linea Power. Più precisamente le offerte mobili sono due, entrambe con contenuti importanti ma soprattutto con prezzi bassissimi. Non tutti potranno sottoscriverle, ma solo alcuni utenti che ora come ora si ritrovano alla corte di gestori ben precisi.
Le persone che hanno sottoscritto un’offerta con Iliad o con i gestori virtuali, potranno infatti scegliere di entrare a far parte di TIM con queste due promo.
TIM ha lanciato due Power, ecco la Iron e la Supreme Web Easy: costano pochissimo
Nessuno credeva che un gestore potesse lanciare delle offerte così importanti in questo periodo, soprattutto quando è solito avere prezzi molto alti. TIM ha optato per le due Power, la Iron e la Supreme Web Easy.
Entrambe hanno a disposizione minuti ed SMS senza limiti verso tutti, con la prima che ha 100 giga in 4G ogni mese e la seconda che arriva a 150 giga. Il prezzo della prima offerta è di 6,99 €, mentre il prezzo della seconda è di 7,99 €. In entrambi i casi il primo mese è gratuito.