Vodafone sta puntando coloro che hanno un’offerta di Iliad o di un gestore virtuale, tra cui anche Lyca Mobile, CoopVoce e Fastweb. In alcuni casi arriva un messaggio con una proposta di rientro che include una delle due nuove promo Silver.
Vodafone distrugge la concorrenza a colpi di grandi offerte, le due Silver sono di nuovo qui
Sono stati diversi gli utenti che Vodafone ha perso nell’ultimo periodo ed è per questo che ultimamente sta tornando alla carica. Le aziende che attendono l’insoddisfazione dei clienti di questo gestore sono moltissime.
Queste, che spesso hanno risposto al nome di diversi gestori virtuali, hanno abbassato i prezzi delle offerte attirando verso di sé un gran numero di utenti. Ora però la situazione sta per tornare a posto, con Vodafone che infatti si sta rendendo protagonista di un’ottima chiusura dell’anno.
Sono due le offerte che stanno scaturendo negli utenti quella voglia di rientro e fanno capo come al solito alla linea Silver. Entrambe sembrano molto simili tra loro ed effettivamente lo sono, ma cambia il prezzo insieme alla quantità dei giga disponibili.
La prima delle due soluzioni consente a tutti di chiamare e inviare i messaggi senza limiti tutti i mesi, e la navigazione in 4G con 100 giga. Il prezzo mensile è di soli 7,99 € al mese alla sottoscrizione. La seconda proposta che Vodafone mette sul piatto consente, oltre a minuti e messaggi senza limiti verso tutti, permette di avere 150 giga per un prezzo di 9,99 € al mese.
Bisogna valutare anche un’altra proposta: chi sceglie di pagare con il servizio SmartPay, può avere a disposizione ogni mese 50 giga in più.