Disney+ aumenti abbonamenti

In questi ultimi mesi le varie aziende rinomate del settore dello streaming hanno apportato diverse modifiche ed hanno introdotto anche nuovi piani in abbonamento. Tra queste, c’è stata anche Disney+ e a novembre per i nuovi clienti sono stati resi disponibili tre nuovi piani in abbonamento. A partire da dicembre, queste novità sono state introdotte anche per i già clienti.

 

Disney+, arrivano i nuovi piani in abbonamento anche per i già clienti

A partire da dicembre, anche per i già clienti abbonati a Disney+ saranno disponibili i nuovi tre piani in abbonamento alla piattaforma di streaming. Fino ad ora, i già clienti dell’azienda potevano mantenere il proprio piano in abbonamento.

Ora, però, i già clienti saranno costretti a scegliere tra i tre piani introdotti per i nuovi clienti da novembre. Anche i già clienti potranno quindi attivare il nuovo piano standard con pubblicità, il nuovo piano standard e il piano Premium. Per quanto riguarda Disney+ Piano Standard con pubblicità, gli utenti potranno pagare un costo di 5,99 euro al mese e non è prevista la possibilità di attivare l’abbonamento annuale.

I già clienti potranno poi scegliere di attivare il nuovo Disney+ Piano Standard ad un costo di 8,99 euro al mese oppure 89,90 all’anno. A differenza del precedente piano, la risoluzione massima di visualizzazione sarà pari al FullHD e sarà possibile accedere alla visione dei contenuti su due dispositivi contemporaneamente. Per chi attiverà il piano Disney+ Premium, invece, il costo sarà più alto, pari a 11,90 euro al mese.

In questo caso, però, gli utenti potranno visualizzare i contenuti in risoluzione 4K, ci sarà il supporto a Dolby Atmos e si privando visualizzare i contenuti contemporaneamente su quattro dispositivi.

Articolo precedenteIPTV: gli utenti con Sky e DAZN ILLEGALE non hanno più scampo
Articolo successivoMonete e SIM RARISSIME, potete guadagnarci una fortuna