Dopo 12 anni di attesa dall’uscita di GTA V, Rockstar Games ha finalmente svelato il primo trailer per GTA VI. Il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto ha fatto immediatamente innamorare i fan che si sono riversati in rete per ammirare le prime immagini ufficiali del gioco.

La mole di utenti che ha visionato il filmato a livello globale è stata incredibile. Avevamo già indicato che il filmato è immediatamente diventato il video non musicale più visto su YouTube.

Tuttavia, a questo primato se ne sono affiancati altri due. Come condiviso su X (ex Twitter) il trailer di GTA VI ha infranto tre record ufficiali che sono stati certificati dal team del Guinness World Records.

 

Il trailer di GTA VI è da record! Il filmato caricato su YouTube da Rockstar Games ha infranto ben tre Guinness World Record

Allo scadere delle 24 ore dall’arrivo su YouTube, il trailer di GTA VI ha totalizzato 90.421.491 di visualizzazioni. Grazie a questa cifra, il filmato è ufficialmente il trailer di lancio di un videogioco più visto su YouTube.

Le prime immagini di Vice City hanno fatto sognare i videogiocatori. Infatti, il secondo record certificato riguarda il maggiore numero di like per il trailer di un videogame con 8.9 milioni di “mi piace” lasciati dagli utenti.

Infine, come anticipato, il trailer di GTA VI si conferma il video non musicale con più visualizzazioni nelle prime 24 ore. Il precedente record apparteneva a Mr. Beast con 59.4 milioni di visualizzazioni, che fino a ieri sembravano irraggiungibili. Tuttavia, la passione dei giocatori per l’ultima fatica di Rockstar Games ha permesso di raggiungere nuove vette.

Articolo precedenteTesla Cybertruck in un video sconfigge la Porsche 911, è un fake ?
Articolo successivoNBA Infinite porta il basket a stelle e strisce sui vostri dispositivi mobile