Tra le opzioni disponibili spicca l’offerta “Super 20”, che offre minuti e SMS a consumo, accompagnati da un generoso pacchetto dati con 20 GB di traffico Internet in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps al costo mensile di soli 4 euro. Per coloro che necessitano di un piano più completo, il piano “Creami Extra WOW Week 100” propone minuti e SMS illimitati, affiancati da una considerevole quantità di dati pari a 100 GB di traffico Internet in 4G+, al costo mensile di 8 euro. Ulteriori opzioni come “Creami Extra WOW 150” e “300% Digital” offrono un mix di minuti, SMS e dati per la navigazione Internet a tariffe competitive (rispettivamente 8,99 e 9,99 euro), garantendo un’ampia copertura delle esigenze di comunicazione e connessione online.
Tutte le offerte PosteMobile includono diversi servizi aggiuntivi. Tra questi troviamo “Richiama ora”, “Ti cerco” e l’avviso di chiamata.
Inoltre, sono previsti anche il controllo del credito e la possibilità di condividere la connessione attraverso la navigazione hotspot con altri dispositivi. La gestione dell’offerta è semplificata grazie all’app PostePay, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. Con questa app, gli utenti possono monitorare i propri consumi e non solo. Infatti, in App è possibile attivare opzioni dedicate, visualizzare lo storico del traffico e delle ricariche, nonché acquistare ricariche online.Nel caso in cui il traffico dati incluso nell’offerta si esaurisca, la connessione viene automaticamente bloccata dall’operatore. In questi casi gli utenti possono riprendere a navigare acquistando l’opzione Giga Extra, che offre 1 GB aggiuntivo al costo di 1,99 euro. Se, invece, il credito non è sufficiente per il rinnovo del piano, si attiva automaticamente una tariffa extra. In questo caso sono previsti costi aggiuntivi per chiamate, SMS e navigazione. Gli utenti hanno la possibilità di abilitare o disabilitare la navigazione Internet a consumo attraverso diversi canali. Le possibilità a disposizione degli utenti sono: SMS, l’Area Personale, il numero 160 o l’app Postepay.