Il produttore tech Lenovo è al lavoro sulla realizzazione del successore del tablet Lenovo Tab M10. Stiamo parlando del prossimo Lenovo Tab M11 e in queste settimane ha ottenuto diverse certificazioni di rilievo, come ad esempio la certificazione FCC e la certificazione TDRA. Ora, però, il nuovo tablet di Lenovo è stato avvistato anche sul noto sito web Google Play Console.
Nel corso delle ultime ore il prossimo tablet Lenovo Tab M11 è stato avvistato sul sito web Google Play Console e questo significa che il suo debutto è sempre più vicino. Il dispositivo in questione è stato registrato con il numero di modello TB330FU ed ha rivelato alcune delle sue presunte specifiche tecniche.
Stando a quanto è stato riportato sul sito, il nuovo tablet di Lenovo sarà alimentato dal soc MediaTek Helio G88
. Ad accompagnarlo, saranno presenti diversi tagli di memoria comprendenti almeno 4 GB di RAM. Sulla parte frontale sarà presente un display con una risoluzione pari a 1200 x 1920 pixel e sarà circondato da delle cornici simwmfiehce tra loro. Il sito ha infine confermato che a bordo sarà installato Android 13 con l’interfaccia utente ZUI.Precedenti rumors ci avevano comunque rivelato altre presunte specifiche. Ve le riassumiamo qui di seguito.