Vodafone sta ripristinando alcune offerte del passato con prezzi più bassi. In questo modo il rientro di coloro che sono scappati via in passato sarà assicurato, a colpi di tanti contenuti e soprattutto di prezzi che andranno al di sotto dei valori normali. D’altronde se si vuole avere il meglio, bisogna affidarsi ad un provider come Vodafone, che è stato eletto come il migliore in merito alla copertura durante l’ultimo 2022 e in questi mesi del 2023.
Ciò che rende Vodafone un gestore particolarmente performante è poi il suo servizio clienti. Sono infatti moltissime le persone che hanno elogiato l’abilità degli operatori nel risolvere i problemi, anche qualora si siano manifestate delle discrepanze con i costi. Il famoso gestore è infatti l’unico a risarcire gli utenti istantaneamente.
Il miglior metodo per Vodafone per recuperare utenti è quello di abbassare i prezzi mensili. Ovviamente serve anche ripristinare quelle vecchie offerte che in passato hanno fatto battere il cuore al pubblico, anche se con prezzi in questo caso nettamente più bassi.
A testimoniarlo sono soprattutto le nuove Silver, che sono due. La prima consente di avere ogni mese minuti senza limiti e messaggi senza limiti verso tutti i gestori, con 100 giga disponibili in 4G per un totale di 7,99 € al mese. La seconda offerta aumenta leggermente il prezzo, salendo a 9,99 € mensili. Al suo interno ci sono sempre i soliti minuti e messaggi ma questa volta con 150 giga in 4G.
Ogni mese sarà poi possibile avere anche 50 giga in più grazie alla sottoscrizione del servizio di pagamento automatico SmartPay.