Come tutti attendevano ormai da qualche giorno, c’è stato un rinnovamento dei contenuti a pagamento che sono diventati gratis nel Play Store di Google. Dopo una settimana, la scorsa, fatta di tanti download esclusivi con app e giochi Android di grandi livello, c’è stato un rinnovamento con titoli totalmente diversi.
Ovviamente si tratta di un’iniziativa che potrebbe svanire da un momento all’altro, per cui il nostro consiglio è quello di procedere subito al download prima di restare con un pugno di mosche. Si tratta di tutti i contenuti che sono stati controllati accuratamente per non corrispondere un pericolo per i nostri lettori.
Ricordiamo che tutti i contenuti che gli utenti Android scaricheranno, saranno per sempre gratis. Il nostro consiglio principale dunque consiste nell’effettuare il download di tutta la lista proposta, cancellando in seguito ciò che non servirà.
In futuro infatti qualcosa che oggi potrebbe risultare inutile, potrebbe invece essere fondamentale. Siccome si tratta di contenuti a pagamento che torneranno ad essere tali, averli ancora gratis sarà un vero e proprio vantaggio. Bisogna infatti ricordare che un contenuto, una volta scaricato gratuitamente, lo sarà per sempre, anche qualora dovesse tornare a pagamento. Ecco dunque la breve lista con qualche applicazione e qualche gioco scelti direttamente dal Play Store: