News

Timothée Chalamet, voleva rifiutare il ruolo di Willy Wonka

Timothée Chalamet, uno dei giovani attori più apprezzati ed amati dai fan di tutto il mondo negli ultimi anni, ha confessato di recente di stare per rifiutare il ruolo di Willy Wonka, nel film “La fabbrica di cioccolato“, che tra qualche giorno sarà presente al cinema.

Ebbene sì, sebbene fin dal primo trailer, i fan sono letteralmente impazziti nel vedere Timothée Chalamet nei panni dell’iconico Willy Wonka, l’attore aveva dimostrato, fin dal principio, forti dubbi nella riuscita del progetto.

Dubbi che sicuramente il giovane neo cioccolatiere è riuscito a dissipare.

I dubbi dell’attore Timothée Chalamet per il film “la fabbrica di cioccolato”

“La fabbrica di cioccolato” il nuovo film di Timothée Chalamet,

verrà trasmesso in tutti i cinema dal 14 dicembre 2023.

L’ultima volta che abbiamo visto Willy Wonka sul grande schermo è stato grazie a Johnny Depp, a cui si deve un’interpretazione del personaggio davvero magistrale.

Tuttavia, il nuovo film sarà incentrato sulla storia di un Willy Wonka più giovane e sul suo sogno di aprire una cioccolateria al Galeries Gourmet. Quindi sarà possibile assistere proprio al momento esatto della nascita della famosa fabbrica di cioccolato che abbiamo amato sempre di più negli anni e il primo incontro del ragazzo con gli Umpa Lumpa.

Ma perché l’attore stava per rifiutare questo importante ruolo?

In una recente intervista, Timothée ha dichiarato che temeva che il progetto del film fosse solo una trovata per fare soldi, e era molto scettico del risultato.
Tuttavia, sembra che la lettura della sceneggiatura di Wonka ha permesso a Timothée Chalamet di rivalutare completamente il progetto. Il neo cioccolatiere avrà un carattere completamente diverso da quello cinico e distaccato a cui siamo abituati.

Preparatevi ad un giovane con il cuore colmo di sogni e di speranze che non vede l’ora di far diventare realtà.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Violante