Ritrovarsi improvvisamente a combattere come una truffa può essere l’argomento di giornata di diversi utenti italiani.
Sono molte le persone che aprendo la loro e-mail hanno trovato uno strano messaggio che sembrerebbe arrivare da una donna attraente. Qualcuno ci sarebbe cascato ed avrebbe provveduto ad iscriversi al sito di incontri in questione, concedendo i suoi dati personali e anche i dati della carta di credito abboccando all’inganno.
Truffa in corso su diversi indirizzi e-mail, è un tentativo di phishing pericolosissimo
Come potete vedere qui in basso, il messaggio parla molto chiaro: vuole farvi credere di poter avere una nuova conoscenza.
“Ciao!
Spero che riceva questa e-mail di buon umore. Vorrei parlarti
di una cosa fuori dall’ordinario e spero che tu abbia una mente aperta. Ho un interesse per il BDSM e penso che potrebbe essere un’esperienza straordinaria per entrambi. per entrambi. Tuttavia, mi rendo conto che si tratta di un argomento insolito ed è per questo che ho deciso di scrivere questa lettera, piuttosto che fare una telefonata. Se siete interessati e disposti a discuterne ulteriormente, scrivetemi un’e-mail. Per il contatto, suggerisco di usare il modo tradizionale: un sito di incontri. Questo è il mio PROFILO, ci sono altre foto, video e anche un numero di telefono. So che siamo della stessa città e se sei pronto a incontrarmi, chiamami. Sono sicuro che potremmo divertirci insieme e conoscerci molto più da vicino. Se non sei interessato, lo capisco e lo rispetto. È importante che siamo sulla stessa pagina e che ci sentiamo a nostro agio. Attendo con ansia la tua risposta. Regina“