La sigla indicata vi potrebbe dire davvero molto poco, ma si tratta di una smart TV con possibilità di vedere contenuti in 4K e tecnologia QLED, perfettamente compatibile con HDR10 e Dolby Atmos, il comparto audio è realizzato in collaborazione con Onkyo, gode del connettore HDMI 2.1 di ultima generazione (con supporto quindi al VRR), e la piena compatibilità con Amazon Alexa per il controllo con la voce.
Se volete offerte Amazon sul vostro smartphone, allora dovete subito iscrivervi al canale Telegram dedicato, che trovate qui.
Il modello in questione viene commercializzato ad un prezzo di base molto conveniente, basti pensare infatti che il suo valore sarebbe di soli 419 euro, ma che allo stesso tempo Amazon ha deciso di ridurre ulteriormente per avvicinare il maggior numero di utenti all’acquisto: lo sconto applicato è di 20 euro, per arrivare così a spendere solamente 399 euro.
Compralo su AmazonData la natura di Smart TV, è quasi superfluo ricordare che è possibile installare applicazioni di streaming dei principali servizi, come Netflix, Amazon Prime ideo, Disney+ e DAZN, solamente per citarne alcuni. A differenza dei modelli di Sony o Samsung, il sistema operativo inserito al suo interno è il Fire TV, questi permette di integrare nativamente tutte le funzioni di Amazon, come appunto Alexa.