HoMobile

HoMobile è l’operatore telefonico low cost di Vodafone. Ovvero la soluzione ideale per tutti coloro desiderano pagare di meno sulla loro linea mobile, ma senza rinunciare alla qualità dei servizi inclusi. I servizi infatti, sono tutti offerti da Vodafone, che da anni si insinua nel panorama del mercato delle telecomunicazioni italiane, come uno dei leader principali.

L’operatore virtuale HoMobile, ha fatto il suo ingresso ufficiale in Italia a Gennaio del 2017 e, in pochissimo tempo, è riuscito a guadagnarsi già una grandissima fetta di mercato, riuscendo a ribaltare la concorrenza.

HoMobile per portabilità, costo e servizi inclusi

A tal proposito, per tutti coloro che intendono passare ad altro operatore, mantenendo la portabilità del vostro numero mobile, HoMobile fa decisamente a caso vostro. Il gestore propone infatti, un’offerta davvero imperdibile, ad un prezzo super competitivo.

Al costo di soli 9.99 euro al mese, essa prevede:

  • Minuti e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi. Resta a telefono tutto il tempo che vuoi e se ,a scatto alla risposta;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • Ben 230 GB di Internet alla massima velocità;
  • Massima copertura di rete sull’intero territorio nazionale, grazie alla linea presa in prestito da Vodafone, che garantisce una copertura pari al 99.9 %, anche nelle zone più remote o nei luoghi più affollati;
  • Servizio hotspot incluso, per poter condividere i tuoi giga con chiunque desideri;
  • Roaming incluso, per navigare negli altri paesi dell’Unione Europea;
  • Servizio di Ricarica Automatica;
  • Assistenza dedicata e garantita;
  • Spedizione e attivazione della SIM completamente GRATUITA.

Per tutti gli interessati, potrete attivare la promozione direttamente online sul sito ufficiale di HoMobile. Potrete inoltre decidere se, effettuare il pagamento di 10 euro per la prima ricarica, già online e ricevere la SIM direttamente a casa vostra o scegliere un’edicola o un altro punto di ritiro autorizzato, a seconda delle vostre preferenze.

Consultate il sito per ulteriori informazioni o dettagli a riguardo !

Articolo precedenteOptimus Gen 2 di Tesla: il robot avanzato dall’aspetto umano
Articolo successivoBrainoware: il connubio tra cervello umano e intelligenza artificiale