Il team di Rockstar Games ha rilasciato il nuovo DLC invernale per GTA Online che introduce tante novità molto interessanti. L’espansione gratuita prende il nome di The Chop Shop ed è già disponibile per gli utenti PC, Xbox e PlayStation.
A Los Santos arriva una vecchia conoscenza del mondo di GTA: Yusuf Amir. Atterrato in città direttamente da Liberty City, il noto agente immobiliare è pronto per avviare una nuova attività con l’aiuto dei giocatori.
Dopo aver acquistato lo sfasciacarrozze, sarà possibile avviare il nuovo business incentrato sul furto d’auto su commissione. I giocatori di GTA Online potranno utilizzare il Red’s Auto Parts come copertura per le attività illegali e rubare le auto più belle e rare di Los Santos e rivenderle al miglior offerente
.
Ma il nuovo aggiornamento, come indicato nel blog ufficiale di Rockstar Games, introduce anche tante altre novità molto attese dagli utenti. Sarà possibile divertirsi con le gare di drift che finalmente arrivano a Los Santos.
Sarà possibile accumulare punti facendo sgommate incredibili, prolungate e concatenate e ovviamente arrivando primo nelle gare. Più tempo si passerà in derapata, maggiore sarà il moltiplicatore ma, anche la minima collisione porterà ad azzerare il punteggio accumulato.
Infine, con GTA Online: The Chop Shop arrivano anche una serie di nuovi veicoli di tutti i tipi. Dalle vetture super sportive ai SUV passando per le decappottabili. L’esperienza di guida sul titolo multiplayer non è mai stata così varia.