Di modelli sul mercato ne conosciamo davvero tantissimi, tra questi spicca un dispositivo estremamente economico, che viene oggi commercializzato a meno di 20 euro. E’ realizzato da WindGallop, si tratta a tutti gli effetti di un mini compressore portatile per auto, da utilizzare collegato alla presa accendisigari (la classica 12V), corredato con un comodo manometro, utile appunto per verificare in tempo reale la pressione dello pneumatico stesso.
Compralo su Amazon
Il suo prezzo è chiaramente il punto maggiormente a favore del prodotto, un risparmio non da poco che apre le porte agli utenti ad un risparmio davvero più unico che raro. Ad oggi, infatti, questi può essere acquistato con una spesa finale di soli 18,22 euro, risultando forse il più economico tra quelli attualmente in circolazione.
Compralo su AmazonE’ indubbio che le performance non possano essere minimamente paragonate con un dispositivo ben più costoso, tuttavia ad oggi parliamo comunque di un terminale piccolo e leggero (ha difatti un peso di 454 grammi) e facilissimo da usare. L’utente interessato non deve fare altro che collegarlo fisicamente alla presa accendisigari, accenderlo e dall’altra parte inserire l’adattatore nella gomma da gonfiare, ed il gioco è fatto.
La portata massima è di 150 PSI, mentre in confezione si trovano vari adattatori che lo rendono molto più versatile di quanto abbiate mai immaginato.