Ecco tutti i dettagli dell’offerta, dai servizi proposti ai costi previsti per l’attivazione, il rinnovo mensile e l’acquisto del dispositivo.
WindTre FULL 5G con Easy Pay è l’offerta che fa per te se desideri ottenere minuti, SMS e Giga in abbondanza e cambiare smartphone senza dover sostenere costi eccessivi. Infatti, grazie all’offerta WindTre puoi andare incontro esclusivamente a una spesa di rinnovo di 14,99 euro al mese
e ricevere:Durante l’attivazione, che può essere effettuata presso tutti i punti vendita abilitati, potrai scegliere se abbinare all’offerta uno smartphone da acquistare a rate. WindTre ti permetterà di ottenere un Samsung Galaxy A14 5G a costo zero ma potrai comunque cambiare dispositivo andando incontro a delle rate mensili che variano in base al modello scelto.
Inoltre, al momento dell’acquisto della nuova SIM sarà richiesto di specificare la modalità di pagamento attraverso la quale si andrà incontro alle rate mensili. Grazie al servizio Easy Pay, infatti, non sarà necessario ricaricare la SIM periodicamente poiché tutte le spese saranno addebitate automaticamente su carta di credito, conto corrente o carta conto.