Apple ha in serbo tante novità per il suo pubblico e grazie al noto Mark Gurman di Bloomberg abbiamo già modo di conoscere quelli che saranno i dispositivi prossimi alla presentazione ufficiale.
Tra gennaio e febbraio 2024 avremo già modo di conoscere i primi dispositivi Apple. Secondo Gurman, la prima novità del colosso sarà l’attesissimo MacBook Air con M3, nella versione da 13 e 15 pollici.
A seguire, Apple procederà con la presentazione di ben due iPad. A marzo assisteremo all’arrivo di un nuovo iPad Air
e del tanto discusso iPad Pro con display OLED. Il modello Air arriverà in due varianti: una con display da 11 pollici e una con display da 12,9 pollici. iPad Pro, invece, sarà il primo a ottenere un pannello OLED che migliorerà la qualità d’immagine. Entrambi saranno accompagnati dall’arrivo di una nuova Apple Pencil e di una Magic Keyboard aggiornata.Marzo, inoltre, potrebbe essere il mese scelto da Apple per procedere con l’introduzione sul mercato del suo Apple Vision Pro. Il visore presentato durante la WWDC 23 sarà disponibile ufficialmente a un costo particolarmente elevato, che potrebbe ammontare a circa 3500,00 dollari.
A settembre, infine, avremo modo di conoscere ufficialmente gli iPhone 16, che come sempre saranno accompagnati dalla nuova generazione di Apple Watch.