La piattaforma Amazon sta attualmente proponendo un powerbank da 10.000 mAh a meno di 12 euro. Si tratta di un vero e proprio affare considerando il prezzo medio di questi prodotti.
Un Power Bank è una batteria esterna che può essere caricata tramite un cavo USB da una fonte di alimentazione come un computer portatile o un caricatore a parete. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Una volta carico, il Power Bank viene utilizzato per fornire energia a qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, fotocamere, videocamere). Il Power Bank è portatile, universale e ha dimensioni ridotte. É quindi un accessorio utilissimo, ideale come gadget promozionale da personalizzare.
Possono aver varie forme (generalmente sono a “saponetta” oppure a “tubetto) e varie capacità e sono solitamente di dimensioni abbastanza contenute in modo tale da risultare facilmente trasportabili, ad esempio in tasca o nello zaino, così da poterli sfoderare alla prima buona occasione.
Quello proposto dalla piattaforma a questo link è un prodotto da 10.000 mAh di memoria, in grado di caricare più volte uno stesso smartphone o anche due prodotti elettronici contemporaneamente. Il prodotto lo trovate a soli 11.76 euro.