Con numerose novità, il mondo Android è diventato negli ultimi tempi il tema principale delle discussioni nel mondo della tecnologia. Più persone infatti hanno notato come sia cambiato il robottino verde nel corso del 2023 tra le tante nuove aggiunte che sono state riportate. Oggetto di tanti aggiornamenti è stato certamente il sistema operativo, così come il Play Store, market di riferimento dal quale tutti possono scaricare ogni giorno giochi ed applicazioni.
Il consiglio che diamo sempre è quello di scaricare tutti i contenuti che trovate all’interno della lista. Di certo qualcuno potrebbe stranirsi di fronte ad un consiglio di questo genere, siccome potrebbero esserci applicazioni o giochi non interessanti. In realtà capita spesso di non scaricare un contenuto e di averne bisogno dopo del tempo.
In virtù di ciò, gli utenti devono sapere che scaricando gratis quello che trovano nella lista sotto sottostante, potranno averlo gratis sempre, anche in futuro. Il tutto vale anche nel caso in cui si decida di eliminare quanto scaricato. Google ricorderà quale account aveva scaricato quel gioco o quell’applicazione tempo addietro, concedendo di nuovo il download gratis.
Come potete vedere all’interno della lista qui in basso ci sono solo alcuni dei titoli in questione, probabilmente quelli più richiesti. Per procedere al download consigliamo di cliccare su di essi, in modo da essere portati direttamente nel Play Store.