L’attesa per GTA VI è durata ben più del previsto. Il trailer di lancio mostrato da Rockstar Games ha acceso le speranze di tutti i videogiocatori, lasciando poi l’amaro in bocca alla fine del filmato.
Infatti, il video dei record caricato su YouTube ha mostrato anche il periodo di uscita previsto per il titolo. La software house ha indicato un generico 2025, non specificando se il prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto verrà lanciato all’inizio o alla fine dell’anno.
Nella peggiore delle ipotesi, GTA VI arriverà su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a fine 2025, con un’attesa per i giocatori di quasi due anni. Per questo motivo, è partita una particolare petizione volta ad accorciare l’attesa.
I fan non vedono l’ora di poter giocare a GTA VI e, per questo, hanno lanciato una petizione per saltare il 2024 e arrivare direttamente al 2025, l’anno di uscita del titolo!
Come mostrato su Reddit, i fan più accaniti del titolo Rockstar Games hanno lanciato una particolare e divertente richiesta. I giocatori chiedono di saltare il 2024 e di passare direttamente il 2025 così che l’arrivo di GTA VI sia più vicino.
Chiaramente si tratta di una simpatica trovata goliardica ma che sottolinea l’attesa e le aspettative verso questo titolo. Un’ulteriore conferma sulla voglia di giocare all’ultima fatica di Rockstar Games è confermata dalle attente analisi di ogni informazione fornita dalla software house.
Infatti, l’art work ufficiale è stato analizzato nei minimi dettagli tanto da scovare la possibile mappa del gioco. Al momento si tratta di indiscrezioni non confermata dalla software house ma restiamo in attesa di ulteriori dettagli