Al netto della suddetta soluzione, al momento attuale la migliore promozione di ho.Mobile è disponibile per coloro che decidono di abbandonare Iliad o un MVNO, e richiedere contestualmente la portabilità del numero originario. I costi iniziali sono praticamente azzerati, se non nella necessità di coprire il tutto con la prima ricarica, pari a 11 euro circa.
Ricevete ogni giorno le offerte Amazon esclusive con tanti codici sconto gratis, aprendo subito il nostro canale Telegram ufficiale.
Il costo fisso della promozione in oggetto è di soli 10,99 euro al mese, un canone di tutto rispetto in confronto a tante altre soluzioni presenti sul mercato, da versare direttamente con il credito residuo della SIM ricaricabile, senza vincoli particolari da rispettare, in termini di durata.
Il bundle messo comunque a disposizione dell’utente è di altissima qualità, se pensate che ad oggi sono a disposizione di tutti ben 300 giga di traffico dati al mese, con navigazione in 4G limitata a 40Mbps in download, passando anche per minuti e SMS illimitati da utilizzare senza troppi problemi verso chiunque.
La promozione in oggetto non sembra essere limitata nel tempo, per questo motivo non sappiamo quando ho.Mobile procederà alla disattivazione completa.