Il debutto della famiglia Samsung Galaxy S24 è atteso per il 17 gennaio ma le indiscrezioni a riguardo si stanno moltiplicando. Le presunte specifiche tecniche dei device sono state anticipati dai leaker nel corso di queste settimane e restano ancora pochi segreti.
In queste ore, anche un ulteriore dettaglio sull’aspetto degli smartphone è stato svelato. Si tratta delle colorazioni previste per il Galaxy S24 e il Galaxy S24+. Inizialmente si pensava che i due flagship sarebbero arrivati in quattro opzioni di colore: viola, verde, blu e nero.
Tuttavia, le nuove indiscrezioni lanciate da Roland Quandt, per entrambi i device sono previste ulteriori tre colorazioni differenti. La conferma arriva dalle foto scattate al carrellino della SIM dei due terminali.
Come si può vedere dalle foto pubblicate su X (ex twitter) le tre opzioni di colore saranno Arancione, Viola e Bianco. Chiaramente, i nomi ufficiali delle tre varianti saranno diversi e saranno svelati sono durante la presentazione di gennaio, ma in linea di massima saranno questi i colori principali.
Stando a quanto rivelato da Roland Quandt, i tre carrellini dela SIM provengono da un rivenditore di accessori e pezzi di ricambio. Questo lascia intendere che Samsung potrebbe aggiungere questi tre colori a quelli già trapelati.
Ne consegue che Galaxy S24 e S24+ garantiranno una ricca scelta agli utenti in termini di colorazioni. Ci aspettiamo un totale di sette colori: viola, arancione, bianco, nero, verde, blu e oro. Per quanto riguarda il Galaxy S24 Ultra, invece, le colorazioni attese saranno quattro: nero, giallo, viola e grigio.