CoopVoce è uno degli operatori telefonici virtuali più apprezzati sul territorio italiano e questo grazie alla sua fantastica proposta. Ogni mese, infatti, l’operatore mantiene costantemente aggiornato il suo catalogo, con tante offerte di rete mobile super convenienti e interessanti. Vediamo qui di seguito alcune delle offerte più interessanti.
CoopVoce, offerte da favola disponibili per gli utenti anche per questo Natale
Anche durante le festività natalizie, l’operatore telefonico virtuale CoopVoce sta stupendo la concorrenza con la sua fantastica proposta. Come già accennato in apertura, infatti, l’operatore ha dalla sua parte una serie di offerte letteralmente da favola e super convenienti. Una delle offerte più sorprendenti è senz’altro l’ultima arrivata, ovvero CoopVoce Evo 200.
Quest’ultima offerta è davvero super conveniente. Per averla, gli utenti dovranno pagare solo un costo di 7,90 euro al mese. Nonostante il prezzo basso, gli utenti potranno avere accesso a ben 200 GB di traffico dati validi per navigare con connettività 4G. Oltre a questo, gli utenti avranno poi accesso a minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri.
Questa offerta, però, è limitata, dato che sarà disponibile all’attivazione soltanto fino al prossimo 10 gennaio 2024. Rimarrà invece ancora disponibile un’altra offerta, ovvero CoopVoce Evo 180. Quest’ultima offerta ha un costo di 9,90 euro al mese. Nello specifico, in questo caso, gli utenti potranno utilizzare ogni mese 180 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti e 1000 SMS verso tutti i numeri.
C’è poi l’offerta più economica denominata CoopVoce Evo Voce & SMS che ha un costo davvero bassissimo di appena 4,50 euro.