Gli operatori telefonici virtuali sono una categoria di gestori che stanno spopolando negli ultimi anni, riuscendo ad accaparrarsi grosse fette di clienti in un mercato ormai prettamente saturo.
Ma perché un utente dovrebbe essere spinto a scegliere un operatore virtuale o MVNO rispetto a uno tradizionale? La risposta è molto semplice e come al solito è principalmente una questione economica.
I motivi in realtà sono diversi ma il principale è comunque il prezzo. I MVNO infatti non gestiscono delle infrastrutture costose e quindi possono concentrarsi maggiormente sul fornire alla propria clientela delle tariffe vantaggiose.
Oltre all’ottima qualità dei servizi, all’innovazione e alla flessibilità, gli operatori virtuali come Poste Mobile vengono scelti dagli utenti grazie ai loro incredibili piani tariffari che uniscono tutte le esigenze di un utente medio al massimo dei vantaggi economici.
Poste Mobile, ad esempio, è attivo dal 2007 e possiede circa 3,4 milioni di clienti in tutta Italia che usufruiscono delle sue ottime offerte.
In questo articolo elencheremo solo alcune delle incredibili offerte vantaggiose che potreste sottoscrivere con Poste Mobile.