Il periodo di TIM sembra essere molto prolifico dal punto di vista delle offerte mobili. Il gestore italiano ha infatti destinato due offerte esclusivamente a coloro che provengono da questi provider. Si tratta di opzioni che al loro interno includono tutto con prezzi molto più bassi rispetto a quelli a cui di solito gli utenti erano abituati.
Per tornare indietro verso Iliad serviva che il gestore facesse qualcosa di importante ed effettivamente è accaduto. Il famosissimo provider colorato di rosso ora sta provvedendo a pubblicizzare le sue due Power, offerte che ogni mese garantiscono il meglio.
Si sa che gli utenti, per rientrare, cercano qualcosa di meglio rispetto al passato e TIM è disposta a darglielo. L’azienda ha infatti lanciato le due offerte con minuti, messaggi e giga al loro interno. Chi stava cercando qualcosa di vantaggioso, potrà scegliere la prima delle due Power, la Iron
che costa infatti 6,99 € al mese con tutto incluso. Ci sono minuti senza limiti verso tutti con messaggi senza limiti verso tutti e 100 giga in 4G per navigare.La seconda soluzione cresce di poco per quanto riguarda il prezzo, costando 7,99 € al mese. All’interno della Supreme Web Easy ci sono sempre minuti e messaggi senza limiti verso chiunque con 150 giga in 4G.
Molti utenti non non sapevano poi del grande regalo che TIM ha intenzione di riservare: addirittura un mese gratuito senza pagare nulla. Ciò significa che si comincerà a pagare dal mese successivo.