WhatsApp continua a innovare nel campo delle chiamate video, estendendo la sua funzione di condivisione dello schermo con un nuovo elemento: la condivisione dell’audio. Questa nuova caratteristica trasforma la visione di video in un’esperienza di gruppo più coinvolgente.
Attualmente in fase di prova attraverso la versione Beta per iOS e Android, la condivisione audio, durante la visualizzazione dello schermo, potrebbe diventare una caratteristica davvero utile per le prossime versioni dell’app.
Dopo il successo dei test sulla condivisione dello schermo durante le videochiamate, WhatsApp ha intensificato le innovazioni.
Questa nuova funzionalità di trova nelle versioni Beta v23.25.10.72 per iOS e v2.23.26.18 per Android, generando un ampliamento generale delle chiamate video su WhatsApp. Infatti, la condivisione dello schermo con audio può risultare preziosa in diverse situazioni. Essa consente agli utenti di condividere non solo presentazioni e documenti, ma anche di fruire insieme di contenuti audiovisivi