Il produttore cinese Vivo è in procinto di annunciare un nuovo smartphone appartenente alla famiglia Vivo Y. Si tratta del prossimo Vivo Y28 5G e quest’ultimo è già stato avvistato diverse volte in rete nelle scorse settimane. Nel corso delle ultime ore, però, il nuovo smartphone dell’azienda è stato avvistato sul portale Google Play Console.
Nelle prossime settimane vedremo arrivare ufficialmente un nuovo smartphone entry-level di casa Vivo. Come già accennato in apertura, ci riferiamo al prossimo Vivo Y28 5G e ora abbiamo qualche altro dettaglio tecnico.
Lo smartphone è stato infatti avvistato sul sito web Google Play Console. Il device in questione è al momento conosciuto con il numero di modello V2315. Sul sito, è stata riportata anche una immagine renders. Da quest’ultima, possiamo osservare la presenza sul fronte di un classico display con un notch a goccia centrale
. Sul retro, invece, lo smartphone sembra che avrà due sensori fotografici posti in un modulo fotografico di forma circolare.Dal punto di vista tecnico, invece, lo smartphone dovrebbe avere a bordo un processore di casa MediaTek. Si tratta del soc MediaTek MT6833, ovvero il soc MediaTek Dimensity 700. Quest’ultimo sarà accompagnato da una GPU Mali G57. Dovrebbero essere implementati anche 4 GB di memoria RAM, ma è molto probabile che l’azienda introdurrà anche altri tagli di memoria. Per quanto riguarda il software, invece, sembra che a bordo ci sarà Android 13. In rete si parla poi anche del possibile prezzo di vendita. Si parla di un prezzo iniziale di circa 153 euro al cambio attuale.