Il modello è LG 26WQ500, prodotto con tecnologia LED IPS, che presenta certificazione HDR 10, una risoluzione massima di 2560 x 1080 pixel, ma anche un tempo di risposta estremamente ridotto (pari a 1ms), affiancato a sua volta dalla tecnologia AMD FreeSync a 75Hz, ed una buonissima connettività fisica posteriore: tra cui troviamo ovviamente HDMI ed una presa AUX.
Se volete essere aggiornati ogni giorno sulle offerte Amazon, non dimenticatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, che trovate inserito qui.
E’ indubbio che si tratta di un prodotto di ottima qualità generale, che guadagna ancora più punti agli occhi degli utenti per l’eccellente prezzo di vendita: oggi sarà possibile acquistarlo
con un esborso finale di soli 149 euro, una cifra ridottissima se confrontata con l’effettiva resa del dispositivo stesso. Compralo su AmazonNello specifico, osservando meglio da vicino la parte posteriore, notiamo la presenza di due connettori HDMI 1.4, quindi con un refresh rate non elevato, ma anche una uscita AUX (quindi jack da 3,5mm per collegare ad esempio le cuffie), e poco altro. Sono presenti gli attacchi VESA, ad esempio per appendere il monitor a parete, il quale ha dimensioni complessive di 635,7 x 385,3 x 211,5 millimetri, comprensive però dello stand, che presenta un grande piede centrale leggermente curvo.