Gli unici modi per riuscire a liberarsi dal proprio gestore sono sempre gli stessi: non essere soddisfatti e allo stesso tempo trovare qualcosa di meglio. TIM ad esempio è uno di quelli che ha visto scappare via tanti utenti negli ultimi anni, recuperandone però altrettanti.
Il merito è sicuramente del blasone che il gestore detiene, frutto del grande lavoro e del grande impegno profuso. Adesso però è tempo di ricominciare alla grande, cercando di lottare nel migliore dei modi con i gestori virtuali che hanno dei prezzi molto bassi. Oltre a questa nuova rivalità, quella che non sembra essersi assopita e quella con Vodafone; entrambi i gestori si sfideranno anche questa volta con nuove opportunità a costi molto bassi.
Non ci sono dubbi sul fatto che gli altri gestori non possano fare nulla per contrastare un gestore forte come TIM. Il celebre provider italiano è stato in grado di mettere a ferro e fuoco il panorama della telefonia mobile, rendendolo ormai assoggettato al suo nome. Questo dominio dura in effetti da diversi anni a questa parte, anche se ci sono state molte battute d’arresto dovute all’arrivo dei gestori virtuali e di Iliad.
Ora però TIM è tornata sul sentiero di guerra e vuole dimostrare tanto. Le sue due offerte, ovvero la Power Iron e la Supreme Web Easy, offrono minuti ed SMS senza limiti verso tutti. La prima offre 100 giga, mentre la seconda 150. I prezzi rispettivamente sono di 6,99 € al mese e 7,99 € al mese.