Tutte le novità per Like A Dragon Infinite Wealth

Il prossimo 26 Gennaio 2024 avremo la possibilità di provare il nuovissimo capitolo della saga pubbilicata da SEGA. Stiamo parlando proprio di “Like A Dragon Infinite Wealth“, in uscita per Ps4 e PS5, Xbox e PC.

Infinite Wealth vede protagonisti Ichiban Kasuga, protagonista di Yakuza: Like a Dragon, e Kazuma Kiryu, il protagonista originale della serie. Ambientato nella prima località oltreoceano del franchise, le Hawaii, i protagonisti, insieme a vecchi e nuovi alleati,  si uniscono per aiutare il primo a trovare e riunirsi con sua madre alle Hawaii, mentre il secondo lotta per sopravvivere con il cancro.

Like A Dragon Infinite Wealth fuori dal Game Pass al lancio, cosa sappiamo?

L’Xbox Game Pass è servizio proposto da Xbox che a un modico prezzo permette di giocare centinaia di giochi vecchi e più recenti, alcuni addirittura al lancio, un esempio Starfield. Fino a poco tempo fa si pensava che il titolo di SEGA arrivasse immediatamente sul Game Pass, tuttavia è arrivato il produttore stesso del gioco a smentire il tutto e in una recente intervista ha spiegato anche il perché.

Masayoshi Yokoyama ha affermato: “Al momento non ci sono piani per l’arrivo Like a Dragon Infinite Wealth su Game Pass”. Yokoyama continua:”Questo si ricollega a quanto ho detto, ma per Gaiden ho pensato al Game Pass come a un modo per consegnare a tutti gli utenti una cartolina, che li inizasse a questo mondo. Volevo dare modo di far conoscere Kiryu e la sua storia, e in questo Game Pass è stato fondamentale.”

Chiaramente ciò a cui fa riferimento il produttore è sicuramente il fatto che gli utenti Xbox hanno avuto modo di provare maggiormente la serie, anche attraverso i precedenti titoli. Inoltre per un capitolo significativo come questo, che rappresenta la fine di un ciclo, SEGA e RGG hanno fatto questa scelta.

Like A Dragon Infinite Wealth era stato già inserito nella classifica dei giochi più attesi dell’anno e siamo sicuri che terrà fede alle aspettative. Vi suggeriamo di rimanere aggiornati sulle nostre pagine per qualsiasi novità in arrivo.

Articolo precedenteIntelligenza artificiale inclusa sempre di più negli smartphone
Articolo successivoCopilot avrà un tasto apposito nelle tastiere