News

Apple MacBook Pro con M3 Pro: sconto di 200€ su Amazon

Apple MacBook Pro, sopratutto con il chip di nuova generazione M3 Pro, è il notebook più richiesto e desiderato sul mercato, peccato solamente che il prezzo sia in genere molto elevato. In nostro aiuto, tuttavia, accorre direttamente Amazon con uno sconto importante.

Disponibile nella bellissima colorazione Nero Siderale, il prodotto è caratterizzato da un display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici di diagonale, uno dei migliori in circolazione. Sotto il cofano troviamo il chip M3 pro, con CPU a 11 core e GPU a 14 core, che viene mosso da 18GB di RAM e 512GB di memoria interna SSD.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid, così riceverete le offerte Amazon sul vostro smartphone e tanti codici sconto gratis.

 

Apple MacBook Pro: attenzione al suo prezzo su Amazon

Per molti di voi è davvero arrivato il momento di acquistare

un MacBook Pro con chip M3 Pro, il prezzo di vendita appare sin da subito essere molto conveniente. Il listino è di 2599 euro, la riduzione applicata da Amazon si aggira attorno all’8%, fino a raggiungere quindi un valore finale di 2399 euro (che corrisponde a 200 euro di sconto complessivo). Compralo su Amazon

L’autonomia, secondo i dati ufficiali di Apple, dovrebbe raggiungere le 18 ore di utilizzo continuativo, nella parte superiore è presente una fotocamera da 1080p di buona qualità, mentre la connettività è super fornita: Thunderbolt 4, slot SDXC, porta HDMI e jack da 3,5mm, oltre ovviamente a WiFi 6E o bluetooth 5.3. L’utilizzo quotidiano del prodotto è inoltre facilitato dalla presenza della magic keyboard con touch ID integrato, anche per una maggiore sicurezza nell’accesso al sistema stesso.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi